SCRIGNO Essential

SCRIGNO Essential

SCRIGNO Essential

ESSENTIAL, brevetto Scrigno, è il Controtelaio ideato con il Sistema Porta-Parete che consente la scomparsa di una porta scorrevole armonizzandosi con la parete che risulta libera da ogni finitura. Il telaio è stato ridotto all’essenziale, eliminando stipiti e cornici copriprofilo. Sono stati adottati profili di alluminio, sui quali viene direttamente rasato l’intonaco, o il cartongesso: la semplice tinteggiuatura dei profili, come la parete completa il risultato estetico.

E’ disponibile nelle versioni anta unica e anta doppia, per pareti in muratura e cartongesso. Disponibile anche in versione fuori misura con altezze variabili al centimetro.

Rappresenta la soluzione più adatta per tutti i progetti minimalisti, è un prodotto che deve essere assolutamente valutato in fase di progettazione: i vostri clienti resteranno senza parole!

Il prezzo? Vi facciamo volentieri un preventivo (per farvi un’idea, potete consultare il prodotto su EDILcommerce, click qui) e possiamo approfondire anche la successiva fornitura delle porte (in legno, laccate, in cristallo..), sia per le soluzioni ad intonaco che per il cartongesso (o meglio ancora, il gessofibra!), con assoluta garanzia di risparmio sui pacchetti completi, posa inclusa!

Contattaci senza perdere tempo!

edilizia80