Pacchetto TETTO 2023

Pacchetto TETTO 2023

Una promozione speciale per un tetto speciale

Attiva la promozione Pacchetto TETTO: è davvero semplice e ti consente di ottenere immediatamente un extra sconto del 3% sui prodotti che lo compongono.

Come attivare l’offerta?

Stiamo parlando del tuo prossimo lavoro, siamo sicuri che vorrai ottenere un ottimo risultato dimostrando sia al tuo committente che al progettista un’elevata professionalità.

Partiamo quindi insieme dall’analisi del progetto che dovrai realizzare. In questa fase possiamo aiutarti a sviluppare i dettagli costruttivi del tetto, studiando la stratigrafia e dimensionando lo spessore dell’isolamento in base ai valori di trasmittanza termica richiesti dal progetto; possiamo consigliarti nella scelta delle membrane impermeabilizzanti, progettare lo schema di posa della linea vita e dimensionare il sistema della canna fumaria o dei fissaggi. Potrai condividere queste informazioni con il committente o con il direttore lavori per effettuare una scelta consapevole e di valore.

Successivamente sviluppiamo il preventivo del tuo cantiere, per fornirti la quotazione di base e le schede tecniche dei prodotti da utilizzare.

A questo punto è sufficiente confermare l’acquisto dei prodotti di almeno 4 categorie (sulle 6 disponibili) per avere diritto all’extra sconto del 3%, direttamente applicato in fattura sui materiali.

Abbiamo selezionato per questa promozione i prodotti delle migliori marche per dare alla tua impresa ed ai tuoi clienti la garanzia di assoluta qualità.

Potrai quindi scegliere tra queste 6 categorie:

TEGOLE

MEMBRANE

ISOLANTI

LINEA VITA

FINESTRE VELUX

ACCESSORI*

*per la categoria accessori è richiesta una spesa minima di euro 300,00

I marchi tra i quali individueremo i prodotti sono i seguenti:

Wierer, BMI, Riwega, Doerken, Knauf Insulation, Rockwool, Ravago, Ursa, Rhino, VELUX, Fischer, Friulsider, Rasera, Schiedel, Torggler.

Grazie a questa promozione, oltre ad uno sconto certo e subito quantificabile, potrai ottenere tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno per la corretta progettazione della copertura.

Non aspettare oltre, scrivi a info@edilizia80.com oppure passa a trovarci ad Ardesio, dove prossimamente allestiremo anche degli espositori dedicati al pacchetto tetto!
Ti aspettiamo.

edilizia80